FAQ / Contatto

Torna indietro

Non sei soddisfatto dell’articolo e vuoi restituirlo?

Prestiamo particolare attenzione alla descrizione degli articoli e pubblichiamo le opinioni di altri acquirenti per aiutarti a scegliere con maggiore consapevolezza.

Se, nonostante tutte queste informazioni, decidi di restituire un articolo, tieni presente che hai 14 giorni dalla ricezione del pacco per restituirlo e richiedere la sostituzione con un altro articolo a tua scelta oppure il rimborso.

È possibile restituire solo i prodotti che non sono stati alterati e che si trovano nel loro imballaggio originale. I materiali di consumo e i software possono essere restituiti solo se ancora sigillati e non aperti.

Una volta ricevuto il reso:

  • In caso di sostituzione, la gestione dei nuovi prodotti richiederà circa una settimana.
  • Le richieste di rimborso saranno elaborate entro circa una settimana.

Per restituire un articolo, segui la procedura indicata a questo link:
https://www.galassiagiocattoli.it/support/come-restituire-un-articolo

Puoi anche contattarci per ulteriori informazioni